mercoledì 20 ottobre 2010

TWD: ottime recensioni.

Mentre cresce l'attesa per la messa in onda di The Walking Dead, da oltreoceano arrivano le prime recensioni di chi ha potuto vedere le prime due puntate della serie tv e... sembrano davvero ottime.
In generale emerge che The Walking Dead si presenta come una serie tv davvero rivoluzionaria e con tutte le carte in regola per candidarsi al titolo di miglior show attualmente in onda.

Qui di seguito, alcuni estratti delle prime recensioni:

Dread Central (voto: 5 su 5)
"Tanto di cappello a Darabont, alla Hurd, a Kirkman e alla AMC per aver creato un altro vincitore. The Walking Dead è una pietra miliare della televisione e lo è in molti modi. È la prima serie horror di alto livello, epica e alla vecchia maniera, e vi fa capire esattamente perché una volta vi siete innamorati di questo genere."

Fused Film (voto: 10)
"Un sensazionale debutto degli zombie sul piccolo schermo. The Walking Dead  è un horror reale, doloroso e autentico, caratterizzato da un crudo e realistico stile post apocalittico. Ciò che rende la serie meravigliosa è che introduce il pubblico di massa a una serie cult a fumetti. The Walking Dead è uno show che fa sembrare più umani persino i morti. Una recitazione eccezionale e dei personaggi avvincenti  per uno dei più riusciti tentativi di fare cinema con gli zombie. La visione di Frank Darabont insieme alla creatività di Kirkman e alla musica di Bear McCreary, fanno la gioia dei fan del fumetto, dei patiti dell'horror e dei malati di zombie ma, nello stesso tempo, lasciano la porta aperta per un pubblico completamente nuovo pronto a salire a bordo e divertirsi."

IO9

"Per farla breve, sono stato aggrappato al bordo del divano per tutta la durata della puntata. L'unico momento in cui ho tolto lo sguardo dalla tv è stato per controllare se anche gli altri che erano lì con me si stavano divertendo quanto me. E sì, si stavano divertendo eccome."

Screen Junkies

Ci sono stati altri show post apocalittici, ma nessuno di essi aveva il marchio di fabbrica di quelli che hanno creato Mad Men. La serie zombie post-apocalittica di AMC ce l'ha.

BlogoMatic3000

"…basta dire che questo primo episodio fa di The Walking Dead la miglior serie tra quelle che sono oggi in onda. Ecco, l'ho detto: The Walking Dead è IL migliore show in tv. Punto"

(fonte: the walking dead podcast)

Nessun commento: