lunedì 11 ottobre 2010

TWD: mostrati 6 minuti della serie.


Durante la conferenza dedicata alla serie tv di The Walking Dead nell'ambito della New York City Comicon, ieri sono stati mostrati 6 minuti tratti dal secondo episodio della serie (intitolato "Guts").

Questo, in sintesi, quello che si è visto:

Il filmato inizia con Rick Grimes intrappolato in una carrarmato circondato da un mare di zombie. Rick sta cercando un modo per uscire da questa situazione quando, dalla radio, la voce di un misterioso benefattore gli consiglia di "farsi una corsa". Rick si arma di una Beretta e di una granata, esce dal carrarmato e parte di corsa. Da lì, tanto sangue e caos.
Rick incontra il suo benefattore, Glenn che, scherzando, lo apostrofa come il nuovo sceriffo che arriva al galoppo a ripulire città ("Bella mossa, Clint Eastwood.").
Rick e Glenn ripartono di corsa, si arrampicano su una scala anti-incendio e raggiungono un negozio (il nascondiglio di Glenn) dove due membri del gruppo di Glenn si sbarazzano degli zombie che li avevano seguiti. Nel negozio incontriamo Andrea e gli altri sopravvissuti, non troppo contenti del fatto che Rick abbia attirato l'attenzione degli zombie con i suoi spari. Andrea punta una pistola alla testa di Rick e dice "Moriremo tutti per colpa di questo idiota". Rick non capisce che cosa sta succedendo e l'inquadratura finale mostra numerosi zombie che, accortisi della presenza del gruppo all'interno del negozio, si stanno avvicinando per tentare di entrare.

Nessun commento: