E dalla San Diego Comic Con 2010, oltre all'annuncio del Premio Eisner a The Walking Dead come "miglior serie a fumetti", arriva anche il primo bootleg del trailer della serie tv.
Guardatevelo prima che la AMC chieda ai gestori di YouTube di toglierlo (sperando che poi venga comunque messo online dall'emittente):
Che dire?
Bello bello bello (anche se, in conferenza, il regista Frank Darabont ha tenuto a sottolineare che sono state escluse dal montaggio del trailer le scene più violente e paurose proprio per poterlo mostrare senza vincoli al pubblico della convention).
Da segnalare: l'abuso ormai incontrollabile del termine graphic novel ogni volta che si parla di fumetto –anche nel caso di TWD che è invece una serie – per non urtare la sensibilità del pubblico adulto.
(qui di seguito una foto di alcuni membri del cast e dello staff che sta lavorando alla serie tv):
I segreti di Pulcinella 2013
11 anni fa
3 commenti:
Concordo.
Trovo veramente ridicolo l'uso di "graphic novel".
Cioè, in America questa è "banale" TV? E io come faccio ad accendere un'altra volta quella me*da inguardabile di televisione italiana in chiaro dopo aver visto una cosa del genere?!? Tristezza, oltreché disgusto (per la tv italiana, of course)....
Sì, sono cose che lasciano sgomenti. Nella tv come in tanti altri campi. Che, alla fine, non dimentichiamo che è il FUMETTO di The Walking dead è diventato una serie tv. In Italia ci dovremmo affidare a Caravan?
Posta un commento