martedì 16 novembre 2010

Dead set in italiano su MTV.

È davvero un peccato che le sinergie in Italia siano così difficili da mettere in piedi perché, altrimenti, con tutta l'informazione scatenata a commentare lo sbarco in tv degli zombie con The Walking Dead, sarebbe stato quasi naturale leggere sui giornali anche la segnalazione che finalmente su MTV, dopo un'attesa durata due anni, arrivava l'ottima miniserie britannica Dead Set, ovvero 5 puntate ad alto contenuto di zombie affamati e scatenati sul set del Grande Fratello.

Dead Set va in onda ogni venerdì alle 23.30 (con replica il martedì alle 00.30) e, per chi tra di voi si fosse perso la prima puntata, MTV vi da la possibilità di vederla on-line QUI.

7 commenti:

Absinto ha detto...

Non è che sai anche dove si può trovare da scaricare? Perché mi sto dannando da 3 giorni ma non la trovo!

saldaPress ha detto...

Iscriviti a TNT Village.
Credo che lì lo trovi in inglese sottotitolato.

http://www.tntvillage.scambioetico.org/

TNTvillage e' una comunita' di scambio etico, offre un servizio gratuito ed assolutamente senza fini di lucro alla rete e vive solamente grazie alle libere donazioni dei membri della comunita'. TNTvillage persegue gli obiettivi indicati da Scambio Etico.org con la finalita' di rendere possibile e legale l'utilizzo delle tecnologie peer to peer a fini culturali e sociali. Dietro queste pagine c'e' una vasta comunita' di persone (~330.000) che quotidianamente spendono parte del loro tempo per rendere possibile questo servizio in lingua italiana.

Angelo ha detto...

Dead Set è semplicemente un capolavoro. Ho avuto la fortuna di vederlo in inglese. Assurdo che non se n'è sentito nulla di questa messa in onda in italiano.

saldaPress ha detto...

L'assurdo è che anche il più sprovveduto degli uffici stampa, con un prodotto come "Dead Set", avrebbe dovuto automaticamente appiccicarsi come carta moschicida all'eco mediatico suscitato da "The Walking Dead". E, invece, nisba.

GufoBubo ha detto...

dead set è uno dei prodotti migliori in assoluto, da sempre, che trattano gli zombie.

spero di trovarlo da scaricare in italiano, me lo riguardo volentieri...

monadenera ha detto...

Ho appena visto le prime due puntate; azione e suspance ci sono tutte e l'idea di ambientare la vicenda sul set televisivo del Grande Fratello è eccezionale, location e personaggi risultano molto credibili per non parlare dell'evidente critica alla tv spazzatura. Qualche piccola perplessità sugli zombi decisamente lontani dalla tradizione e molto più vicini all'estetica di 28 Giorni Dopo che a quella di Romero.

Unknown ha detto...

dove posso trovarlo in italiano? ma non con i sottotitoli... proprio con audio italiano? grazie ^^