giovedì 18 febbraio 2010

Gli zombie che divorarono il mondo.


Prossima uscita targata saldaPress per la collana "Z" è Gli zombie che divorarono il mondo, una divertente e surreale commedia in 2 volumi firmati da Jerry Frissen (Lucha Libre) e Guy Davis (Hellboy presenta B.P.R.D.) che ha come sfondo il dilagare degli zombie e in cui, al ritmo delle canzoni dei Ramones, verremo condotti sul baratro dell'apocalisse.

Un'apocalisse tutta da ridere però.

Nella Los Angeles del 2064, infatti, il mondo è cambiato drasticamente: i morti escono dalle loro tombe e camminano sulla terra. Ma, quel che è peggio, è che il governo ha stabilito che i viventi devono convivere pacificamente con i cadaveri tornati in vita: ce l'avete presente cosa significa tenersi il nonno morto in casa?

No, la situazione non è per niente facile: a parte quei fanatici che, a Gerusalemme, sono in fibrillazione per il ritorno di Gesù Cristo, spuntano nuove forme di mercato nero legato alle celebrità defunte e i Repubblicani, ora partito di minoranza, si sono messi in testa di vincere le elezioni riportando in vita uno dei loro leader di maggior successo.
In un mondo così Karl Neard e sua sorella Maggie, insieme al loro assistente Freddie "il Belga" Merckx (ma lui vorrebbe essere chiamato Freddie il Bello), sono quello che ci vuole per risolvere la maggior parte dei problemi. O anche per crearne di nuovi.

A marzo in tutte le fumetterie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma è uscito?