giovedì 8 marzo 2012

The Walking Dead Postcard.

Se siete curiosi e volete dare un'occhiata a come inizia l'undicesimo volume di The Walking Dead (in tutte le librerie da venerdì 9 marzo) abbiamo preparato per voi un'anteprima speciale: le prime 22 pagine del volume, una sequenza davvero sconvolgente scritta da Robert Kirkman e disegnata da Charlie Adlard che vi assesterà un bel uno-due allo stomaco e che – ne siamo certi – vi lascerà con la voglia di sapere come prosegue la storia.

Come fare per leggere questa anteprima?

Avendo accesso a Facebook è semplicissimo:
1. cliccate QUI per accedere alla pagina FB di zetacomezombie
2. se non conoscete ancora la nostra pagina FB, cliccate MI PIACE! e seguite le istruzioni per scaricare l'anteprima
3. se siete tra chi ci segue già anche su FB, troverete un'icona CLICCA E LEGGI TWD! (nello spazio sotto la testata) che basterà cliccare per scaricare l'anteprima.

Questa anteprima, però, è speciale anche per un altro motivo (e non solo per la lunghezza: 22 pagine di fumetto corrispondono esattamente ad un albo mensile della serie americana, il #61 per la precisione).

Infatti, in collaborazione con Capcom (il celebre marchio legato alla saga videoludica di Resident Evil che il prossimo 23 marzo ritorna con l'attesissimo Resident Evil: Operation Raccoon City) abbiamo organizzato THE WALKING DEAD POSTCARD, una piccola ma divertente iniziativa che vi dà la possibilità di rendere particolare la vostra copia di The Walking Dead vol.11 grazie a... una cartolina ufficiale della serie.

Per sapere come fare a partecipare, non vi resta che scaricare e leggere l'anteprima di TWD vol. 11 (mentre, per saperne di più su Resident Evil: Operation Raccoon City vi basterà leggere il volume, all'interno del quale abbiamo pubblicato un'ampio servizio su questo emozionante videogame su cui tutti i fan della serie non vedono l'ora di mettere le mani).


1 commento:

Anonimo ha detto...

voglio partecipare!
intanto vi faccio notare questo video musicale con zombie!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=uhHDwYwV9ec&feature=related