mercoledì 13 aprile 2011

TWD vol.9: spoiler (A).

Prossimamente, in tutte le librerie.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ç_ç Lo Vojooooo

kingsimon ha detto...

PROSSIMAMENTE QUANDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????

Pangio ha detto...

Allora, alla luce del commento all'altro post, questo volume lo mandate in fumetteria ai primi di maggio vero?
E il successivo ce lo fate leggere sotto l'ombrellone, quindi a inizio luglio.
Poi a ottobre e dicembre altri due volumi.
Ho esagerato?
Credo di no. Ma in ogni caso spero che almeno tre volumi me li farete leggere da qui a fine anno.
Saluti

Anonimo ha detto...

"Qual è" senza apostrofo però :)

Pangio ha detto...

Per anonimo: sono d'accordo sull'evitare errori grammaticali,anche se a volte nella fretta di postare scappa qualche svista, ma il rilievo a chi è rivolto?
Saluti

saldaPress ha detto...

Era per il lettering della vignetta. Grazie della segnalazione (che costerà un paio di nerbate al traduttore).

bigparty ha detto...

VOJO ZOMBIE!!!!!!!

Pangio ha detto...

Cara saldaperss,
non avete risposto ancora alla mia domanda : quest'anno (2011) ce la fate a mandare in fumetterie tre volumi degli zombi?
Perchè, come dicevo altrove, io i soldi li ho pronti, ma se non mi stampate e distribuite i volumi che faccio?
Ve li mando con raccomandata?
Aspetto risposta, grazie.
Saluti

saldaPress ha detto...

Sì, 3 volumi nel 2011. E, se ci riesce un accordo, anche un altro paio di cosette.

Pangio ha detto...

Ok, ora si che ragioniamo.
E visto che siete così gentili da rispondere mi potreste dire se (o quando) pubblicherete un altro volume di Raise the Dead.
Per quanto riguarda le altre cosette se sono sul livello di T WD, certamente le prenderò.
Saluti

saldaPress ha detto...

La seconda serie di "Raise the Dead" si è appena conclusa negli USA e quindi prossimamente si vedrà anche qui da noi (il "quando" preciso però, al momento non riesco ancora a dirtelo)

Pangio ha detto...

Bella notizia, ma mi raccomando il prossimo volume di Raise the dead non deve far slittare quelli di TWD, ok?
E visto che ci siamo, potreste dirmi cosa ne pensate (anche se non lo pubblicherete voi) della serie Vertigo "I zombie"?
Grazie e saluti