mercoledì 23 febbraio 2011

E finalmente una zombiewalk a Reggio Emilia.

(AGGIORNAMENTO del 24/2/11 in fondo al post)

La tanto attesa – non solo da chi scrivezombiewalk a Reggio Emilia è finalmente arrivata e si terrà nella notte tra sabato 26 e domenica 27 febbraio (questo fine settimana), organizzata da reggiozombies.com in collaborazione con noi di zetacomezombie e saldaPress.

Oltre al sempre valido motivo che una zombiewalk si organizza perché è una cosa divertente, stavolta ce ne è anche un altro: manifestare tramite un flash mob (la zombiewalk, appunto) il disappunto di alcuni cittadini per il fatto che il centro della città, da tempo privato di attività dedicate allo svago serale, si è progressivamente trasformato... in un mortorio. E quindi l'idea è quella di sfilare in corteo come zombie e rendere la cosa palese.

Sul sito reggiozombies.com e sulla pagina FB dell'iniziativa, oltre a tutte le informazioni per partecipare all'evento e a qualche consiglio per realizzare il vostro make-up non morto, troverete la googlemap del percorso del corteo zombiesco e il PDF del flyer dell'iniziativa (da stampare e diffondere).

La rivoluzione zombie parte da Reggio Emilia!

AGGIORNAMENTO del 24/2/11: per motivi di ordine pubblico l'orario della partenza della zombiewalk è anticipato alle ore 22.00 di sabato 26 febbraio (con ritrovo sempre in P.zza Roversi a Reggio Emilia, conosciuta anche come P.zza del Cristo).

Nessun commento: