sabato 20 giugno 2009

Zombieland.


Faccio mio il commento di Dave a questo trailer: "però a noi ci piaceva di più Shaun of the Dead!".

Stasera sono pigerrimo e così vi copio l'articoletto del Corriere della Sera sul film, facendo giusto la fatica di mettere tutto in corsivo e aggiungere i grassetti:

Zombieland è una nuova commedia horror interpretata da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone (Suxbad), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine) and Bill Murray (nel ruolo di uno zombie).
Columbus (Eisenberg) ha preso l'abitudine di scappare quando si trova di fronte alle cose che lo spaventano. Tallahassee (Harrelson) invece non ha cose di cui aver paura. Se le avesse, le prenderebbe a calci nel sedere. In un mondo invaso dagli zombie questi due sono dei sopravvissuti che si sono perfettamente evoluti. Ma adesso gli si prospetta la più terrificante delle situazioni: vedere se stessi.
Il film è diretto da Ruben Fleischer, al suo debutto cinematografico, e verrà distribuito dalla Sony nei cinema americani dal 9 ottobre.


A parte tutto, mi interessa molto vedere Bill Murray nei panni di uno zombie (se lo vedete nel trailer, segnalatemelo con un commento, a me non mi pare di averlo visto).

Nessun commento: